Le parole di Marcello Sereni in vista della finale playoff casalinga contro il Notaresco:
“Nell’ultima gara abbiamo sfruttato le occasioni create, limitando maggiormente le loro scorribande offensive, soffrendo molto meno rispetto al campionato e costruendo meglio dal basso”.
“Il Notaresco l’abbiamo affrontato tante volte in stagione, ci hanno eliminato dalla Coppa, sono sempre state partite molto tirate, dobbiamo restare concentrati senza pensare al duplice risultato a nostro favore”.
“Non sappiamo nulla del futuro prossimo, ad eccezione di dover vincere i playoff, potrebbe essere un valore aggiunto per la società ed il modo migliore per chiudere un bel percorso”.













