Filippo Di Antonio, presidente del Teramo, ha parlato ai microfoni di SuperGol per commentare il futuro del tecnico Marco Pomante. Il massimo dirigente biancorosso non ha mostrato dubbi per il futuro, confermando espressamente l’allenatore in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole: “Semmai ce ne fosse bisogno: Pomante sarà l’allenatore del prossimo anno del Teramo, o in Serie D o, come ci auguriamo tutti, in Serie C. Con il mister ci siamo sentiti anche oggi, abbiamo già iniziato a pensare al Teramo che sarà ma non abbiamo mai avuto nessun dubbio: né noi come società né il mister”.
Pomante sarà dunque l’allenatore del Teramo per il quinto anno consecutivo.













