Le parole di mister Pomante al termine della finale playoff vinta contro il Notaresco: “
“Bellissima partita, atteggiamento giusto contro una squadra forte, noi abbiamo avuto più voglia di portare a casa la finale, ce lo meritavamo per il percorso che abbiamo fatto. Siamo partiti subito forte, siamo andati sul 2-0, poi è normale che c’è stata gestione soltanto a livello mentale dopo il 2-1 di Arrigoni”.
“I ragazzi sono stati spettacolari dopo la matematica vittoria dell’Ostia, me lo hanno dimostrato in queste due ultime partite nella quale avevamo due risultati su tre ma abbiamo creato più situazioni e abbiamo giocato sempre in avanti. Questa è stata la nostra mentalità per tutta la stagione, è la mentalità che ci ha portati ad essere primi in graduatoria”.
Sul futuro: “Mi incontrerò con la società, loro sanno il mio pensiero, io so il loro. Dopo una vittoria playoff sono più felice, c’è un altro pensiero, più positivo. Farò delle giuste valutazioni, voglio essere lucido nel prendere la decisione migliore, capirete presto cosa succederà”.
Sui tifosi: “Li adoro, sono nato in quell’ambiente, so cosa pensano, la cosa importante non è la vittoria o la sconfitta ma è onorare sempre la maglia. Alla prima intervista qui dissi che avrei cercato in ogni singola partita di onorare la maglia”.













