Le parole di mister Pomante alla vigilia della finale playoff tra Teramo e Notaresco:
“Paradossalmente fino ad una settimana fa la nostra stagione era vista come deludente, negli ultimi quattro giorni si è aperto uno spiraglio per farla diventare fantastica. Dipenderà da noi, lo storico degli scontri diretti dell’ultimo biennio rende l’idea delle difficoltà che incontreremo, ma abbiamo motivazioni importanti che dobbiamo essere bravi a tradurre in energia positiva in campo”.
“Borgarello è l’unica preoccupazione che ho, prenderemo una decisione solo qualche secondo prima del fischio d’inizio. Sono convinto che tutti quelli che saranno sugli spalti, ci daranno una grande mano, dal primo all’ultimo minuto”.













