Le parole di mister Pomante al termine di Teramo-Atletico Ascoli 2-1:
“Grande risposta tecnica e temperamentali da parte dei ragazzi, nella ripresa avremmo meritato di passare in vantaggio prima. Sarebbe stato un peccato portarla ai supplementari e nella sfortuna di Pietrantonio per quel legno, la buona sorte ha baciato Botrini per un gol pesante”.
“Rispetto alla gara di campionato, c’è stata una crescita costante di tutti, contro una squadra forte che stavolta abbiamo limitato. Adesso dobbiamo pensare a battere soltanto il Notaresco, poi penseremo al resto. Il “Bonolis” potrebbe darci una grande spinta, sono felicissimo di chiudere quest’annata davanti ai nostri tifosi”.













