Il Teramo non ha atteso a dare l’ufficialità della prosecuzione del rapporto con mister Marco Pomante: ecco la nota del club, dopo le parole di ieri sera del presidente Filippo Di Antonio durante la trasmissione Super Gol.
“Rendiamo noto che nella serata di ieri, in un clima sereno e cordiale, si è tenuto un incontro tra la compagine dirigenziale al completo e Marco Pomante. Nel solco di un contratto già in essere, come noto stipulato tra le parti un anno fa e valido fino al 30 giugno 2027, l’allenatore originario di Silvi resterà per il quinto anno consecutivo alla guida tecnica del Diavolo. L’incontro ha così confermato la direzione da sempre voluta dal club, figlia di reciproca stima e fiducia, con una naturale condivisione del programma tecnico da costruire e la volontà di continuare ad essere protagonisti, a prescindere dalla categoria in cui saranno impegnati i biancorossi, facendo seguito ad un costante percorso di crescita iniziato quattro anni fa proprio con l’attuale staff tecnico”.
Le parole di mister Marco Pomante: «Sono molto contento e orgoglioso di continuare ad essere l’allenatore del Teramo, dopo quattro anni era normale aspettare la fine della stagione, analizzare ogni aspetto con calma e lucidità, facendo le giuste valutazioni. Ho accettato Teramo quattro estati fa, quando non c’era nulla, ma io ed il mio staff non vogliamo fermarci qui. Ringrazio moltissimo la società perché mi ha fatto sentire protagonista di questo progetto. L’auspicio è che tra qualche settimana possa arrivare la notizia tanto attesa da tutto il popolo biancorosso…».
Ha parlato ancora il presidente Filippo Di Antonio: «Non ho mai nutrito alcun dubbio sulla volontà di proseguire il percorso insieme allo staff tecnico guidato da mister Pomante. Credo fermamente che la continuità sia un valore fondamentale e mantenere intatto questo gruppo di lavoro significa dare stabilità al progetto, consolidare un’identità e affrontare con maggiore forza le sfide che ci attendono. La programmazione non si improvvisa: nasce dalla fiducia reciproca e dalla condivisione di una visione. E noi, con mister Pomante e il suo staff, questa visione ce l’abbiamo chiara».













