Francesco Micciola, direttore sportivo del Teramo, ha parlato su Calcio d’Alta Quota di Rete8 con il collega Massimo Profeta.
Su tre stelle del club, Njambè, Carpani e Pavone, il direttore Micciola ha spiegato: “Njambè è in prestito, Carpani ha il contratto, Pavone non ci sono problemi secondo me. E’ da vedere Njambè, poi bisogna parlare con il mister e capire l’idea tattica, dove mettere questi giocatori nell’idea tattica dell’allenatore. Per me Njambè è un ottimo profilo, può fare l’attaccante esterno o l’attaccante centrale, domenica ha fatto un gol da punta vera. Dalla settimana prossima inizieremo un po’ a capire come affrontare la stagione”. Sarà importantissimo, ovviamente, comprendere se il Teramo sarà in Serie D o Serie C.
Sulla stellina Salustri: “Qualche offerta c’è, l’agente sta lavorando“.













