Teramo, direttore Micciola: “Pomante? Noi lo vogliamno tenere. Penso che lui…”

Francesco Micciola, direttore sportivo del Teramo, ha parlato su Calcio d’Alta Quota di Rete8 con il collega Massimo Profeta.

Sul tema legato al mister Marco Pomante, secondo qualcuno prossimo all’addio, Micciola ha confermato la volontà di proseguire il rapporto: “Siamo contenti di avere Pomante allenatore del Teramo, sta facendo secondo me un grande percorso e sono 4 anni che sta facendo bene. Noi lo vogliamo tenere, nei prossimi giorni ci vedremo e cominceremo a capire se ci saranno le condizioni… io penso che non ci saranno problemi. Se facciamo la D lo vogliamo tenere, se facciamo la C lo vogliamo tenere… la volontà è quella di continuare“.

Sulla possibile opinione di Pomante, Micciola ha parlato così: “Noi abbiamo molta fiducia nel mister, io penso che il mister voglia rimanere“.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img