Teramo, Carpani: “Nei playoff si è vista la differenza di classifica. La Serie C sarebbe la ciliegina sulla torta”

L’ultima intervista della stagione del centrocampista biancorosso Gianluca Carpani:

“L’obiettivo era di vincere il campionato direttamente, non ci siamo riusciti, infatti ci siamo portati dietro un po’ di strascichi, ma poi abbiamo catalizzato le energie sui playoff, disputando due grandi partite, senza speculare, e i punti di differenza in classifica si sono visti tutti”.

“È vero che in tre delle ultime quattro stagioni sono andato in doppia cifra, mi sarebbe però piaciuto superare il mio high personale. I gol che ricordo? La rete di Ancona con la corsa sotto al migliaio di nostri sostenitori e quella con il Fossombrone. La Serie C sarebbe la classifica ciliegina sulla torta…”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img