L’ultima intervista della stagione del centrocampista biancorosso Gianluca Carpani:
“L’obiettivo era di vincere il campionato direttamente, non ci siamo riusciti, infatti ci siamo portati dietro un po’ di strascichi, ma poi abbiamo catalizzato le energie sui playoff, disputando due grandi partite, senza speculare, e i punti di differenza in classifica si sono visti tutti”.
“È vero che in tre delle ultime quattro stagioni sono andato in doppia cifra, mi sarebbe però piaciuto superare il mio high personale. I gol che ricordo? La rete di Ancona con la corsa sotto al migliaio di nostri sostenitori e quella con il Fossombrone. La Serie C sarebbe la classifica ciliegina sulla torta…”













