Sportland Celano, pres. Ranalletta: “Profondamente orgoglioso del lavoro svolto dalla società”

Adelmo Ranalletta, presidente della Sportland Celano, ha parlato ai nostri microfoni dopo il passaggio del turno dei suoi nella semifinale playoff contro l’Amiternina.

Ecco le parole del numero uno dei castellani, che ha raccontato le sue impressioni sulla stagione che si sta concludendo: “Con la conclusione della stagione sportiva, possiamo guardare indietro con orgoglio al percorso compiuto. Non è stato soltanto un anno di partite e risultati, ma un cammino fatto di sacrifici, impegno, crescita e appartenenza. Come Presidente, sono profondamente orgoglioso del lavoro svolto da tutta la società: abbiamo costruito basi solide, valorizzando i nostri ragazzi, rafforzando lo spirito di squadra e dando continuità a un progetto che guarda al futuro con ambizione e serietà. Un ringraziamento speciale va ai giocatori, che hanno onorato questa maglia con dedizione e cuore; al mister e allo staff, per la professionalità e la passione quotidiana; e a tutti i sostenitori, sempre presenti nei momenti belli e in quelli più difficili. La vera vittoria è aver creato un gruppo unito, una famiglia sportiva pronta a crescere ancora. Questo è solo l’inizio: continueremo a lavorare con entusiasmo e responsabilità per dare valore alla nostra società e ai nostri colori. Il futuro si costruisce insieme. E noi abbiamo già iniziato a farlo“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35