Sparacello: “Ho rifiutato offerte che mi avrebbero fatto guadagnare di più. Forza L’Aquila”

L’Aquila non è riuscita a qualificarsi neanche ai playoff in una stagione che è stata piuttosto deludente. Tra i migliori, però, c’è stato sicuramente Claudio Sparacello, che ha anche vinto il titolo di capocannoniere del girone F. Lo stesso numero 19 ha scritto sui social dopo la stagione terminata:

“Mi sono preso qualche giorno per pensare a questa stagione appena conclusa..
Una stagione che è stata caratterizzata da tantissime cose sia dentro che fuori dal campo!
Ci sarebbero tantissime cose da dire ma sarebbe troppo facile farlo adesso quando è tutto finito e questo non fa parte di me… del mio essere UOMO!!
Prima che calciatore..perciò quello che voglio dire alla gente aquilana è…che quando sono arrivato qui il 20 luglio scorso mi sono buttato col cuore e con la testa in una realtà che ho sentito subito mia!!
legandomi alla società durante la stagione per un ulteriore anno rifiutando le offerte che mi erano arrivate in quel periodo..offerte
che mi avrebbero fatto guadagnare di più!!!
Ma quello che sentivo dentro era di restare qui!!
nonostante tantissime cose e tantissime persone mi proiettassero verso altre avventure..
Io e la mia famiglia abbiamo deciso di restare!!
L’ho fatto scegliendo di ascoltare quello che sentivo dentro perché vivo il calcio con passione e metto il cuore in tutto quello che faccio per non dovermi recriminare mai nulla!
Purtroppo il calcio non è una scienza esatta non sempre le cose vanno come vorremmo che andassero..
Quello che mi auguro è che questa gente possa tornare ad esultare come quelle prime partite di campionato dove c’era un entusiasmo incredibile dove ad ogni gol era un boato pazzesco!!
io vivo per quello..per quei momenti lì…!
Ti ho RISPETTATA ti ho messa davanti a tutto e ti ho sudata non in tutte le partite.. ma in tutti i contesti dove ti ho rappresentata! ed è per questo che cammino a testa alta!! non per i gol e per gli assist stagionali…quelli sono sempre una conseguenza di quando si lavoro duro!!
Il calcio è la mia vita!! è stato il mio rifugio da piccolo! è quello che mi ha reso per gran parte chi sono ora!!
L’ultima cosa che mi permetto di dirvi è che
DOPO OGNI TEMPESTA ESCE SEMPRE IL SOLE e voi popolo aquilano questo dovreste saperlo più di chiunque altro! Io sono ancora QUI!
AD MAIORA 🦅 ❤️💙 ⚽️ ⏳
Vi abbraccio ❤️
FORZA L’AQUILA”.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img