Roberto Onnembo, simbolo nel calcio a 5 ad Avezzano ed in Abruzzo, ha parlato al termine della stagione sportiva che si è appena conclusa con la Sivel Avezzano C5 in qualità di preparatore atletico. Ecco le sue considerazioni:
“Siamo giunti al termine di una stagione un po’ anomala, con il primo anno senza la gestione di un Settore Giovanile. Si chiude comunque alla grande grazie alla collaborazione intrapresa a gennaio con la società Sivel Avezzano, con la conquista del campionato di calcio a 5 di Serie D e l’ingresso in Serie C”.
Per quanto concerne il futuro, Onnembo ha spiegato di guardare “con ottimismo e voglia di realizzare ancora una volta un nuovo progetto x la nuova stagione. La Sivel è pronta a ripartire con serietà ed entusiasmo, allestendo già la Prima Squadra con giocatori italiani giovani e forti ma soprattutto è pronta alla nascita di un Settore Giovanile maschile con un unico scopo: la crescita e la valorizzazione dei giovani calcettisti della zona. Seguiteci: garantisco che ne varrà la pena, noi siamo pronti a metterci in gioco!”. Si apprende che, nella prossima stagione, proprio Onnembo guiderà l’Under-19 della Sivel Avezzano C5.






