Sivel Avezzano C5, Onnembo: “Stagione chiusa alla grande, ora pronti a ripartire anche con Settore Giovanile”

Roberto Onnembo, simbolo nel calcio a 5 ad Avezzano ed in Abruzzo, ha parlato al termine della stagione sportiva che si è appena conclusa con la Sivel Avezzano C5 in qualità di preparatore atletico. Ecco le sue considerazioni:

Siamo giunti al termine di una stagione un po’ anomala, con il primo anno senza la gestione di un Settore Giovanile. Si chiude comunque alla grande grazie alla collaborazione intrapresa a gennaio con la società Sivel Avezzano, con la conquista del campionato di calcio a 5 di Serie D e l’ingresso in Serie C”.

Per quanto concerne il futuro, Onnembo ha spiegato di guardare “con ottimismo e voglia di realizzare ancora una volta un nuovo progetto x la nuova stagione. La Sivel è pronta a ripartire con serietà ed entusiasmo, allestendo già la Prima Squadra con giocatori italiani giovani e forti ma soprattutto è pronta alla nascita di un Settore Giovanile maschile con un unico scopo: la crescita e la valorizzazione dei giovani calcettisti della zona. Seguiteci: garantisco che ne varrà la pena, noi siamo pronti a metterci in gioco!”. Si apprende che, nella prossima stagione, proprio Onnembo guiderà l’Under-19 della Sivel Avezzano C5.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35