Novità inattesa in Serie C, nel Girone B: il Guidonia Montecelio ha infatti comunicato l’interruzione del rapporto di lavoro con l’allenatore Ciro Ginestra.
Nella nota si legge: “Al tecnico vanno i ringraziamenti del Presidente e della Società per il proficuo lavoro svolto con professionalità e passione. Un anno e mezzo di numerosi traguardi raggiunti: la finale della Coppa Italia di Serie D, la vittoria del campionato di Serie D e la salvezza con tre giornate di anticipo nella Serie C Sky WiFi. Auguriamo un rinnovato futuro da protagonista al mister Ginestra ed il suo staff“.






