San Giovanni Teatino, Vettese: “Prima esperienza su una panchina, soddisfazione enorme”

Diego Hernan Vettese, ex attaccante di livello importante nel calcio dilettantistico abruzzese e da quest’anno nello staff tecnico del San Giovanni Teatino, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare l’avvincente corsa in Promozione ed in Coppa Mancini. Ecco le parole di Vettese: “Quando sono arrivato a San Giovanni sapevo di trovare una realtà importante, ma durante l’anno abbiamo costruito qualcosa di davvero straordinario. È stata una stagione intensa e piena di difficoltà, anche perché abbiamo affrontato squadre molto forti e competitive. Siamo arrivati fino alla penultima giornata a pari punti e abbiamo conquistato il campionato soltanto all’ultima gara, segno di quanto sia stato equilibrato e combattuto questo percorso“.

Sull’approccio con i colori biancoverdi: “Devo ringraziare la società, che mi è sempre stata vicina e mi ha permesso di lavorare con tranquillità e fiducia per tutta la stagione. Un ringraziamento speciale va anche ai ragazzi, che hanno creduto nel lavoro quotidiano e mi hanno dato tanto“.

Sulla propria, prima esperienza da non giocatore: “Per me, alla prima esperienza in panchina, vincere campionato e coppa è una soddisfazione enorme. Sono orgoglioso e davvero felice di quello che siamo riusciti a fare insieme“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone B

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
5
4
80
2
34
23
6
5
75
3
34
22
5
7
71
4
34
20
9
5
69
5
34
19
8
7
65
6
34
17
10
7
61
7
34
14
4
16
46
8
34
12
8
14
44
9
34
11
10
13
43
10
34
11
9
14
42
11
34
11
8
15
41
12
34
10
10
14
40
13
34
10
7
17
37
14
34
9
10
15
37
15
34
10
4
20
34
16
34
10
2
22
32
17
34
8
6
20
30
18
34
2
3
29
8
Spoltore un punto di penalità.