Diego Hernan Vettese, ex attaccante di livello importante nel calcio dilettantistico abruzzese e da quest’anno nello staff tecnico del San Giovanni Teatino, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare l’avvincente corsa in Promozione ed in Coppa Mancini. Ecco le parole di Vettese: “Quando sono arrivato a San Giovanni sapevo di trovare una realtà importante, ma durante l’anno abbiamo costruito qualcosa di davvero straordinario. È stata una stagione intensa e piena di difficoltà, anche perché abbiamo affrontato squadre molto forti e competitive. Siamo arrivati fino alla penultima giornata a pari punti e abbiamo conquistato il campionato soltanto all’ultima gara, segno di quanto sia stato equilibrato e combattuto questo percorso“.
Sull’approccio con i colori biancoverdi: “Devo ringraziare la società, che mi è sempre stata vicina e mi ha permesso di lavorare con tranquillità e fiducia per tutta la stagione. Un ringraziamento speciale va anche ai ragazzi, che hanno creduto nel lavoro quotidiano e mi hanno dato tanto“.
Sulla propria, prima esperienza da non giocatore: “Per me, alla prima esperienza in panchina, vincere campionato e coppa è una soddisfazione enorme. Sono orgoglioso e davvero felice di quello che siamo riusciti a fare insieme“.





