Sambuceto-Di Crescenzo, è finita

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

Si separano ufficialmente le strade tra il Sambuceto Calcio e il direttore sportivo Antonello Di Crescenzo. L’ormai ex uomo mercato dell’area gialloblù ha rassegnato le dimissioni, chiudendo così la sua esperienza nel club teatino.

“Mi spiace sinceramente non aver raggiunto l’obiettivo della salvezza, questa piazza rimarrà sempre una tappa importante della mia carriera. Auguro il meglio alla società per il futuro”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Eccellenza - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
4
5
79
2
34
23
7
4
76
3
34
22
6
6
72
4
34
14
14
6
56
5
34
16
6
12
54
6
34
14
11
9
53
7
34
13
10
11
49
8
34
13
7
14
46
9
34
11
11
12
44
10
34
12
8
14
44
11
34
11
9
14
42
12
34
11
9
14
42
13
34
10
11
13
41
14
34
10
10
14
40
15
34
10
8
16
38
16
34
7
8
19
29
17
34
4
8
22
20
18
34
1
11
22
14