Ufficialità per un importante rinnovo in casa Sambenedettese: la società marchigiana ha infatti reso noto che mister Roberto Boscaglia, dopo la rocambolesca salvezza in Serie C conquistata quest’anno, siederà ancora per due stagioni sulla panchina del “Riviera delle Palme”.
Nella nota della Sambenedettese si legge quanto di seguito: “Una scelta ponderata negli obiettivi e nelle ambizioni del club, ma allo stesso tempo spontanea, naturale e immediata per il rapporto autentico costruito giorno dopo giorno tra il tecnico ed il presidente Vittorio Massi. Perché prima dei risultati, pur importanti, ci sono gli uomini. E quando si incontrano valori, serietà, passione e senso di appartenenza, il futuro diventa una strada da percorrere insieme. Avanti ancora, più forti e uniti che mai”






