Sambenedettese, ufficiale: si prosegue con Boscaglia

Ufficialità per un importante rinnovo in casa Sambenedettese: la società marchigiana ha infatti reso noto che mister Roberto Boscaglia, dopo la rocambolesca salvezza in Serie C conquistata quest’anno, siederà ancora per due stagioni sulla panchina del “Riviera delle Palme”.

Nella nota della Sambenedettese si legge quanto di seguito: “Una scelta ponderata negli obiettivi e nelle ambizioni del club, ma allo stesso tempo spontanea, naturale e immediata per il rapporto autentico costruito giorno dopo giorno tra il tecnico ed il presidente Vittorio Massi. Perché prima dei risultati, pur importanti, ci sono gli uomini. E quando si incontrano valori, serietà, passione e senso di appartenenza, il futuro diventa una strada da percorrere insieme. Avanti ancora, più forti e uniti che mai”

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Classifica

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
36
24
8
4
80
2
36
23
8
5
77
3
36
22
7
7
73
4
36
17
10
9
59
5
36
14
11
11
53
6
36
11
17
8
50
7
36
13
11
12
50
8
36
14
11
11
48
9
36
11
15
10
48
10
36
11
13
12
46
11
36
12
7
17
43
12
36
10
10
16
40
13
36
10
10
16
40
14
36
8
14
14
38
15
36
8
14
14
38
16
36
8
13
15
37
17
36
6
18
12
36
18
36
6
14
16
32
19
36
3
11
22
20
Rimini escluso. Campobasso 2 punti di penalizzazione; Ternana 5 punti di penalizzazione.