Ridolfi: “Via dalla Fucense per un disguido con Giordani, ma non rifarei quella scelta”

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

Un addio improvviso. Quella di Luigi Ridolfi dalla Fucense Trasacco è stata una separazione inaspettata, soprattutto per le fortune conquistate insieme. Le dimissioni del direttore sportivo sono arrivate a stagione in corso e hanno trovato spazio anche ai nostri microfoni. Alla base della forte decisione, un incomprensione con mister Giordani (poi chiarita): “Ho avuto un disguido con l’allenatore, ma l’abbiamo completamente chiarito. Poi sono anche io particolare perché purtroppo sono impulsivo e magari se una cosa non va come dico io poi perdo la pazienza e va a finire male. Però delle volte bisogna imparare a contare fino a dieci, cosa che io forse avendo un po’ di esperienza e avendo ormai anche una certa età dovrei aver capito”.

Prosegue poi Ridolfi: “Però quando ti trovi in determinate situazioni non riesco a rendermene conto e faccio un po’ di cose che non andrebbero fatte perché alla fine i disguidi ci possono stare. con questo voglio dire che sono andato via che la Fucense era più o meno salva. Ho preso questa decisione in fretta e in furia, ma se ci rifossi non lo rifarei perché delle volte bisogna anche fare dei compromessi che fanno parte del gioco. Purtroppo la mia indole è fatta un po’così“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Eccellenza - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
4
5
79
2
34
23
7
4
76
3
34
22
6
6
72
4
34
14
14
6
56
5
34
16
6
12
54
6
34
14
11
9
53
7
34
13
10
11
49
8
34
13
7
14
46
9
34
11
11
12
44
10
34
12
8
14
44
11
34
11
9
14
42
12
34
11
9
14
42
13
34
10
11
13
41
14
34
10
10
14
40
15
34
10
8
16
38
16
34
7
8
19
29
17
34
4
8
22
20
18
34
1
11
22
14