Ridolfi svela il futuro: “Riparto dalla Promozione, vicino il mare: faremo una squadra per vincere”

Luigi Ridolfi è pronto a tornare in pista. L’ex direttore sportivo di Avezzano e Fucense Trasacco spezza la nostalgia annunciando il rientro in campo dopo le dimissioni da dirigente della compagine rossoblu. Ai nostri microfoni Ridolfi ha scoperto le carte del suo futuro, anticipando un progetto vincente.

Sicuramente rientrerò in pista, sicuramente cercherò di fare qualcosa di buono perché mi piace il lavoro che faccio e chiaramente per fare un buon lavoro ci vuole una buona società, quindi devi andare a cercare persone giuste che ti fanno lavorare in una certa maniera. Sicuramente andrò a lavorare da qualche parte, con me porterò il mio staff che è stato sempre con me da tempo, quindi ci sarà una riunione un po’ di tutti perché io voglio fare le cose come si deve, con la gente che conosco bene, con la gente che quando la guardi senza parlare capisce al volo, quello è fondamentale. Io andrò da qualche parte e faremo un campionato di avanguardia, faremo un campionato per cercare di vincere assolutamente perché sono destinato a fare questo, perché purtroppo Luigi Ridolfi non si sa per quale motivo deve sempre dimostrare e anche quest’anno dimostreremo di che basta siamo fatti“.

Ridolfi, nonostante le offerte dall’ Eccellenza, ripartirà dal campionato di Promozione, lontano però dalla sua Marsica. Prosegue poi il direttore sportivo, entrando maggiormente nei dettagli.

È un campionato di Promozione in cui vogliono costruire qualcosa di importante. Dall’ Eccellenza mi hanno chiamato un sacco di squadre, però preferisco ripartire dove si deve ricostruire da zero e quindi andrò sicuramente dalle parti della costa, del mare e farò qualcosa di buono. Io sono andato a fare qualcosa di importante in parti dove magari si è vinto poco, oppure siccome arriva Luigi Ridolfi deve vincere, è sempre così. Vedrete che poi anche quest’anno qualcosa di buono uscirà, perché vivo la vita in un altro modo, vivo la vita con una semplicità, una serenità, nonostante qualche problemino che posso avere, l’ho sempre battuto, l’ho sempre sconfitto e sono sempre andato avanti con dignità e testa alta. Il mio valore lo conosco, qualcuno fa finta di non conoscerlo, però io lo conosco bene e so dove devo e posso arrivare, con l’aiuto di Dio sicuramente”.

Sulla composizione della futura rosa, Ridolfi si è già mosso per portare nella nuova realtà calciatori valorosi e di fiducia.

Sto facendo qualche colloquio, qualche più di qualche colloquio, con qualcuno abbiamo anche tirato le somme. Io sono abituato a muovermi in anticipo. I miei giocatori so come sono fatti, con qualcuno devo aspettare perché è ancora impegnato, con qualcun’altro abbiamo parlato per bene, quindi ci stiamo già muovendo per fare una squadra importante e per cercare di fare le cose per bene, portare questa squadra in Eccellenza per poi poterci divertire“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_img

adv

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone A

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
29
4
1
91
2
34
25
6
3
81
3
34
19
5
10
62
4
34
17
4
13
55
5
34
14
8
12
50
6
34
14
8
12
50
7
34
11
13
10
46
8
34
11
12
11
45
9
34
14
3
17
45
10
34
12
8
14
44
11
34
12
8
14
44
12
34
10
12
12
42
13
34
10
12
12
42
14
34
10
10
14
40
15
34
11
7
16
40
16
34
10
6
18
36
17
34
6
9
19
27
18
34
1
5
28
8