La decisione del Giudice Sportivo sul ricorso introdotto dal Penne dopo il match perso contro il Montorio non sarà l’ultimo capitolo della vicenda legata alla permanenza in Eccellenza del club vestino. Apprendiamo infatti proprio dai biancorossi del presidente Marrone (in foto, ndr) la volontà di impugnare detto provvedimento, con la dichiarazione anche che segue: “Il Penne è determinato a perseguire i propri diritti e le proprie convinzioni fino all’ultimo grado di giudizio“.
A questo punto, come ampiamente immaginabile, ci sarà un secondo grado di giudizio.





