Novità in casa Pro Vasto: il club aragonese ha reso noto poco fa di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Gianluca Senese. Nell’ultima stagione, Senese aveva ricoperto il ruolo di direttore del San Salvo, portando a casa risultati importanti; nel suo percorso, esperienze tra Abruzzo e Molise.
“Il suo profilo rappresenta una scelta precisa da parte della società biancorossa, orientata a programmare con serietà e ambizione il futuro della Pro Vasto” si legge nel post del club, che prosegue così: “L’accordo raggiunto nelle ultime ore segna un primo passo concreto nella costruzione della stagione 2026/2027, con la volontà condivisa di riportare entusiasmo, organizzazione e identità all’interno dell’ambiente biancorosso. La società augura a Gianluca Senese buon lavoro, certa che il suo entusiasmo, la sua competenza e la sua determinazione possano rappresentare un valore aggiunto per il presente e il futuro della Pro Vasto“.





