Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato della SGC Pro Avezzano, a firma del presidente Matteo Marco Aurelio:
“Al presidente della SGC Pro Avezzano non interessa comparire perché ha sempre delegato altri, i nostri ragazzi vanno celebrati come si deve, hanno compiuto un’impresa: campionato e Coppa che non riesce tutti gli anni dalla Serie A alla Terza Categoria. I nostri ragazzi sono come figli per noi e li difenderemo sempre. Ora basta: il calcio è di tutti e si vede da queste bassezze subite da fine agosto ad oggi che i soldi contano più di tutto… Noi ci siamo oggi e ci saremo anche domani perché il nostro è un calcio sostenibile fatto da ragazzi soprattutto di Avezzano e dintorni… Crediamo nei giovani e nel nostro vivaio… Ci hanno chiamato veramente da tutte le parti d’Abruzzo e non solo: Civitanova, Ascoli, Montorio, Sant’Egidio, Sulmona, Pratola, Spoltore… Nella Marsica complimenti: dappertutto e nemmeno un articolo… A questo punto è lecito pensare male e scusate lo sfogo ma il nostro calcio pulito va difeso soprattutto ad Avezzano, dove ci stiamo puntando forte e i risultati si vedono… Ci vediamo il prossimo anno in Prima“.






