Pro Avezzano, lo sfogo del presidente Marco Aurelio: “Nostro calcio pulito va difeso ad Avezzano”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato della SGC Pro Avezzano, a firma del presidente Matteo Marco Aurelio:

Al presidente della SGC Pro Avezzano non interessa comparire perché ha sempre delegato altri, i nostri ragazzi vanno celebrati come si deve, hanno compiuto un’impresa: campionato e Coppa che non riesce tutti gli anni dalla Serie A alla Terza Categoria. I nostri ragazzi sono come figli per noi e li difenderemo sempre. Ora basta: il calcio è di tutti e si vede da queste bassezze subite da fine agosto ad oggi che i soldi contano più di tutto… Noi ci siamo oggi e ci saremo anche domani perché il nostro è un calcio sostenibile fatto da ragazzi soprattutto di Avezzano e dintorni… Crediamo nei giovani e nel nostro vivaio… Ci hanno chiamato veramente da tutte le parti d’Abruzzo e non solo: Civitanova, Ascoli, Montorio, Sant’Egidio, Sulmona, Pratola, Spoltore… Nella Marsica complimenti: dappertutto e nemmeno un articolo… A questo punto è lecito pensare male e scusate lo sfogo ma il nostro calcio pulito va difeso soprattutto ad Avezzano, dove ci stiamo puntando forte e i risultati si vedono… Ci vediamo il prossimo anno in Prima“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35