Rino Arduini, storico volto del calcio abruzzese ed ormai da tempo alla guida della concessionaria Kirby in qualità di supervisore nazionale, ha raccontato ai nostri microfoni la partecipazione di ieri al “Premio Vincenzo Zucchini“.
L’evento che ha visto il Pescara grande protagonista e la partecipazione di un super ospite come Alessandro Del Piero è stato narrato proprio da Arduini, che è partner del Pescara con la sua azienda: “Evento sinceramente organizzato in maniera impeccabile dall’amico Remo Firmani. Voglio ringraziare di cuore il tanto gli organizzatori quanto il presidente Daniele Sebastiani, che ha tutta la mia stima e verso il quale nutro sincero affetto. Quanto a Del Piero… sono stato felicissimo di ritrovarlo, sono passati circa vent’anni dall’ultima volta che ci siamo stretti la mano. Insomma, sono stato veramente lieto di onorare la memoria di un giocatore d’impatto come Vincenzo Zucchini partecipando all’evento di ieri, è stato un onore“.






