La notizia circolava da giorni nell’ambiente, ora è ufficiale: Enrico Barilari è il nuovo allenatore del Pineto. L’accordo è stato definito dal direttore sportivo Marcello Di Giuseppe e prevede un contratto della durata di un anno.
Classe 1974, ligure, Barilari arriva a Pineto dopo le esperienze sulle panchine di Sestri Levante, Sorrento e Foggia, percorso che si aggiunge al lavoro svolto negli anni precedenti nei settori giovanili di Lavagnese e Spezia.
“Al nuovo mister il benvenuto del Club e l’augurio di buon lavoro per l’inizio del nuovo percorso. Il tecnico verrà presentato ufficialmente in una conferenza stampa che si terrà prossimamente” si legge nel posto del club.






