Stefano Amadio, tra i giocatori più esperti in casa Pineto e capitano della società biancazzurra, ha parlato della stagione di Serie C che si è appena conclusa. Ecco le considerazioni del centrocampista: “Abbiamo fatto una grande stagione, riuscendo addirittura a migliorare il percorso dello scorso anno.”
“Anche nelle fasi delicate, che possono sempre far parte di un campionato impegnativo – ha proseguito – siamo stati bravi a reagire da squadra. Questo grazie ad un gruppo fantastico, formato da un blocco storico che è qui da tre anni e che incarna perfettamente i valori della Società, appartenenza, spazio ai giovani e sostenibilità, e grazie a una filosofia di gioco che non abbiamo mai smarrito e abbiamo provato ad esprimere ovunque”.
“Merito del Presidente che ci tiene tantissimo e non ci fa mancare nulla sotto ogni punto di vista – le parole di Amadio – merito del Direttore, del Mister e di tutte le persone che operano per la società, che ci fanno sentire sempre la stima e il sostegno di una famiglia. I risultati ne sono lo specchio”.
Uno sguardo al futuro: “Adesso ci godiamo un po’ di meritato relax. Resta un filo di amarezza per l’eliminazione ai playoff, perché la partita di Campobasso ha detto che avremmo meritato molto di più, ma ancora più forte deve accompagnarci l’orgoglio di aver fatto una grande prestazione in una cornice importante. In questa post-season a me è piaciuto molto il Potenza, ma se mi devo sbilanciare su una possibile favorita dico l’Ascoli, secondo me la squadra che gioca meglio”.






