Il Pianella ed il direttore sportivo Moreno Miccoli si sono separati ufficialmente al termine di una stagione molto complicata. Il dirigente, che ha tentato di aiutare il club invischiato nella lotta per non retrocedere in Eccellenza, si è aperto ai nostri microfoni ed ha spiegato quanto di seguito: “La separazione è dovuta a prospettive diverse, ma con il club, il presidente e gli altri dirigenti ci siamo lasciati con tantissima stima. Auguro al Pianella un pronto ritorno in Eccellenza, è un club di persone perbene ed una piazza a cui resterò per sempre legato“.
Miccoli non ha parlato del proprio futuro in senso stretto, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il direttore sportivo sarebbe molto ambito in Eccellenza.





