Giorgio Gorgone, tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari per 1-1 contro lo Spezia. Ecco le sue parole, con il risultato che è valso la retrocessione dei biancazzurri: “Chiedo scusa perché ci ho creduto e sperato tanto, non ci siamo riusciti ed è un dispiacere enorme verso una piazza che ha fatto quello che ha fatto, l’avete visto tutti. Ci avevo creduto in un momento difficilissimo, ho pensato veramente che saremmo riusciti a fare un’impresa incredibile ed invece è andata così. Mi dispiace, posso chiedere soltanto scusa. Il mio dolore non è sicuramente superiore ai tifosi del Pescara. E’ stato molto crudele secondo me come è finita, molto”.
Pescara retrocesso, Gorgone: “Chiedo scusa perché ci ho creduto. E’ stato molto crudele”
0
ALTRI ARTICOLI
Serie B - Regular Season
#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
24
10
4
82
2
23
12
3
81
3
22
10
6
76
4
20
12
6
72
5
15
14
9
59
6
15
10
13
55
7
11
18
9
51
8
▲
13
10
15
49
9
▼
13
7
18
46
10
▲
12
10
16
46
11
▼
12
10
16
46
12
▼
10
14
14
44
13
▼
11
11
16
44
14
▲
10
12
16
42
15
9
14
15
41
16
▼
8
17
13
41
17
10
10
18
40
18
▲
9
10
19
37
19
8
11
19
35
20
▼
7
14
17
35






