Grande partecipazione ed emozione ieri, al “Premio Vincenzo Zucchini“, appuntamento ormai diventato una tradizione di rilievo per la città di Pescara. L’edizione di quest’anno ha avuto come ospite speciale un grande campione del calcio mondiale, Alessandro Del Piero, accolto con entusiasmo dal pubblico presente nella gremita sala dell’Anfiteatro D’Annunzio.
Tanti sportivi, appassionati e personalità del mondo cittadino hanno preso parte alla serata, ascoltando i racconti, gli aneddoti e le riflessioni dell’ex capitano della Juventus, che ha saputo coinvolgere i presenti con semplicità e grande umanità.
L’evento è stato anche un momento significativo per ricordare la figura di Vincenzo Zucchini, personaggio molto amato e importante per il panorama pescarese, al quale il premio è dedicato. Nel corso della manifestazione, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha ritirato un riconoscimento commemorativo in onore di Vincenzo Zucchini, sottolineandone il valore umano e il contributo dato alla città e allo sport.






