I gravi episodi che si sono verificati all’esterno dello stadio “Adriatico” di Pescara, dopo il match pareggiato per 1-1 contro lo Spezia che è valso la retrocessione in Serie C per i biancazzurri, hanno una coda piuttosto importante: si apprende infatti che il Ministro dell’Interno ha ufficialmente vietate le trasferte fino al 1 febbraio 2027 per i tifosi del Delfino. Tale divieto è esteso a tutti i residenti in Abruzzo.
Una situazione dunque tutt’altro che facile per il Pescara stesso, che dovrà giocare gran parte della prossima Serie C senza poter contare sui suoi supporters fuori casa.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante. Immagine di repertorio.






