Il presidente del Penne, Andrea Marrone, ha parlato con la nostra redazione dopo aver appreso della decisione del rigetto da parte della Corte Sportiva d’Appello dell’impugnazione del suo club dopo la vicenda del playout contro il Montorio.
Ecco le considerazioni del presidente Marrone: “Al momento restiamo in attesa di conoscere le motivazioni che hanno portato al rigetto da parte della Corte Sportiva d’Appello. Apprese quelle, decideremo se adire o meno il Collegio di Garanzia del CONI: siamo più determinati che mai a tutelare la nostra posizione, visto che riteniamo di avere solide ragioni giuridiche ed abbiamo piena fiducia nei professionisti a cui ci siamo affidati“. Il Penne è difeso, in questa procedura, dagli avvocati Flavia Tortorella e Michele Cozzone.
Tutt’altro che escluso, dunque, che la vicenda possa avere un seguito ulteriore.





