Bepi Pillon, mai dimenticato tecnico autore di ottime stagioni alla guida del Pescara, ha parlato ai microfoni di Rete8 per raccontare le sue impressioni dopo la retrocessione dalla Serie B. Il mister ha dato così la chiave di lettura personale della stagione: “Una partenza molto difficoltosa, hanno perso tanti punti all’andata e quando recuperi e spendi tante energie nervose magari caschi… come è successo al Pescara nelle ultime partite“. Sul mercato invernale: “Se partiva nel campionato come era a fine gennaio era una squadra competitiva ed avrebbe potuto ambire ai playoff. Purtroppo i dati sono questi: hanno perso terreno all’andata ed è stato poi difficilissimo recuperare. Credo che il mercato di gennaio sia stato fatto molto bene, con tanti giocatori che sono una garanzia per la Serie B. E’ un vero peccato che sia retrocesso il Pescara, è tutto da rifare: ricominci da zero e l’incognita è tanta“.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.






