Finisce l’avventura di mister Roberto Colussi con l’Ortona. Dopo una stagione culminata con il sesto posto, a pochi passi dai playoff, è arrivata la separazione tra il club ed il tecnico classe ’78.
Il club ha ringraziato l’allenatore per il tempo passato insieme attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social: “Dopo tre anni vissuti insieme, la società desidera ringraziare il mister per il lavoro, la passione e la professionalità dimostrati ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Un ringraziamento speciale anche a tutto il suo staff tecnico, che ha condiviso con impegno e dedizione questo importante percorso con i colori gialloverdi. A Mister Colussi e al suo staff va il più sincero augurio per il prosieguo della loro carriera sportiva e personale“.





