Ortona, Colussi al passo d’addio: club e tecnico si dividono

Finisce l’avventura di mister Roberto Colussi con l’Ortona. Dopo una stagione culminata con il sesto posto, a pochi passi dai playoff, è arrivata la separazione tra il club ed il tecnico classe ’78.

Il club ha ringraziato l’allenatore per il tempo passato insieme attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social: “Dopo tre anni vissuti insieme, la società desidera ringraziare il mister per il lavoro, la passione e la professionalità dimostrati ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Un ringraziamento speciale anche a tutto il suo staff tecnico, che ha condiviso con impegno e dedizione questo importante percorso con i colori gialloverdi. A Mister Colussi e al suo staff va il più sincero augurio per il prosieguo della loro carriera sportiva e personale“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone B

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
5
4
80
2
34
23
6
5
75
3
34
22
5
7
71
4
34
20
9
5
69
5
34
19
8
7
65
6
34
17
10
7
61
7
34
14
4
16
46
8
34
12
8
14
44
9
34
11
10
13
43
10
34
11
9
14
42
11
34
11
8
15
41
12
34
10
10
14
40
13
34
10
7
17
37
14
34
9
10
15
37
15
34
10
4
20
34
16
34
10
2
22
32
17
34
8
6
20
30
18
34
2
3
29
8
Spoltore un punto di penalità.