Notaresco, Vagnoni: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione”

Le parole di mister Vagnoni al termine di Teramo-Notaresco 3-1:

“Il Teramo aveva motivazioni molto importanti, anche noi le avevamo, sapevamo che sarebbero partiti forte così come conoscevamo bene gli inserimenti di Carpani. Sul gol non siamo stati bravissimi ma in generale nel primo tempo siamo entrati tante volte in area avversaria, abbiamo avuto tre, quattro occasioni per provare a pareggiarla subito. La squadra ha fatto una grande gara, se non avessimo fatto l’errore sul terzo gol, non dico che l’avremmo pareggiata ma ce la saremmo giocati fino alla fine”.

“Non ho ancora parlato con la società, mi aspetto un incontro, la società deciderà, io sto bene qui ma vorrei che anche la società sia per questa scelta. La squadra ha fatto bene e io ho fatto bene, se ci sono le condizioni per restare io sono contentissimo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img