Una vittoria che rimarrà per qualche anno impressa nelle menti di tutti i tifosi rossoblu. Quello del Notaresco contro l’Ancona è stato un successo che andrebbe fatto vedere e rivedere a tutti gli appassionati per carattere, abnegazione e voglia. Una stagione sempre vissuta nelle prime tre posizioni hanno portato i taurini a giocarsi la ciliegina sulla torta nella finale con il Teramo.
Dietro i successi e l’identità costruita, c’è anche la mano del direttore sportivo Francesco Di Nicola, che non stravolgendo e non spendendo cifre assurde, ha costruito un perfetto giocattolo con Roberto Vagnoni nella figura di condottiero. Nel post partita di Ancona, il dirigente rossoblu ha elogiato la propria squadra, un anno esatto fa invischiata nei playout di Serie D.
“Per come era iniziata la partita ma anche per come era iniziata la stagione visto che comunque tra noi e l’Ancona c’erano sicuramente obiettivi diversi, ritrovarsi al 10 di maggio a giocarsi una partita per noi importante comunque, che dà visibilità e dà lustro a quello che stiamo facendo, è una grossa soddisfazione”
Prosegue infine Di Nicola: “Siamo davvero contentissimi di quello che abbiamo fatto perché tutto l’anno noi abbiamo comunque dimostrato grande cuore, grande carattere e anche secondo me delle individualità importanti che ci hanno portato a questo risultato“.
Il divertimento però non è finito: domenica il Notaresco andrà a Teramo con la mente più libera che mai per provare a decorare ulteriormente la dolcissima torta della stagione 25/26.













