Dopo il termine della stagione, che per L’Aquila è stata tutt’altro che positiva, sono arrivati vari messaggi dei giocatori tra cui quelli di Sparacello e Michielin. Il portiere lascerà i rossoblù non essendo più under dal prossimo anno e con un messaggio sui social ha salutato tutti:
“Siamo arrivati ai saluti. Avrei voluto farli in modo diverso, ma sento il bisogno di ringraziare tutte le persone fantastiche che ho conosciuto in questi tre anni: chi mi è stato vicino, chi mi ha sostenuto e anche chi, in qualche modo, mi ha aiutato a crescere. Sono stati tre anni fatti di tanti alti e anche di bassi, di emozioni vere e di ricordi che porterò sempre con me. Nel mio cuore ci sarà sempre un pezzo che batterà per L’Aquila e per questi colori”.













