Michielin lascia L’Aquila: “Avrei voluto salutare in modo diverso. Ho vissuto emozioni vere”

Dopo il termine della stagione, che per L’Aquila è stata tutt’altro che positiva, sono arrivati vari messaggi dei giocatori tra cui quelli di Sparacello e Michielin. Il portiere lascerà i rossoblù non essendo più under dal prossimo anno e con un messaggio sui social ha salutato tutti:

“Siamo arrivati ai saluti. Avrei voluto farli in modo diverso, ma sento il bisogno di ringraziare tutte le persone fantastiche che ho conosciuto in questi tre anni: chi mi è stato vicino, chi mi ha sostenuto e anche chi, in qualche modo, mi ha aiutato a crescere. Sono stati tre anni fatti di tanti alti e anche di bassi, di emozioni vere e di ricordi che porterò sempre con me. Nel mio cuore ci sarà sempre un pezzo che batterà per L’Aquila e per questi colori”.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img