Ufficialità da casa Maceratese: il club marchigiano, dopo la salvezza ottenuta nell’ultima Serie D, ha reso noto che non proseguirà con il tecnico Maurizio Lauro alla naturale scadenza del contratto fissata al 30 maggio 2026.
“La società desidera ringraziare Mister Lauro per il contributo dato ai colori biancorossi, conducendo la squadra al raggiungimento dell’obiettivo salvezza diretta nel campionato di Serie D” si legge nella nota del club, che prosegue così: “La S.S. Maceratese rivolge a Maurizio Lauro i più sinceri auguri per il prosieguo della propria carriera professionale e per le migliori soddisfazioni personali e sportive”.













