Sono giorni frenetici per la società rossoblù per capire chi sarà il prossimo direttore sportivo e direttore generale dell’Aquila 1927. Inevitabilmente, l’obiettivo è quello di dare in mano a un dirigente solo tutta la parte tecnica per costruire, insieme all’allenatore, una squadra che possa provare a raggiungere la tanto attesa C.
Tra i nomi in lista, oltre a quello di Fabio Lupo (come già raccontato), ce ne sono altri quattro. Si tratta di Alfio Pelliccioni, Stefano De Angelis, Paolo Giovannini e Stefano Giammarioli. Nelle prossime ore sicuramente ci saranno novità in questo senso.













