L’Aquila sta continuando a lavorare per capire chi sarà il prossimo direttore sportivo (la decisione finale dovrebbe arrivare prossima settimana) e di conseguenza l’allenatore per la nuova stagione. Intanto, però, ci sono novità per quanto riguarda alcuni giocatori.
Come raccontato nei giorni scorsi, alcuni giocatori vanno verso la permanenza, mentre altri, nonostante il rinnovo, potrebbero andare via. È il caso di Luca Di Renzo che potrebbe lasciare il club rossoblù, come testimonia anche il saluto sui social del suo amico Claudio Sparacello. Quest’ultimo dovrebbe invece rimanere in rossoblù così come Brunetti, Trifelli e Mantini.
Per quanto riguarda il resto dei giocatori della squadra, invece, si capirà probabilmente qualcosa in più nelle prossime settimane.













