Continua la programmazione dell’Aquila per la nuova stagione di Serie D e la parte dirigenziale sta per prendere forma definitivamente. L’ex Trastevere Flavio Betturri, come riportato da Notiziario Calcio e poi verificato dalla nostra redazione, infatti, è vicinissimo a diventare il nuovo direttore generale rossoblù.
Nei prossimi giorni, inoltre, arriverà la decisione finale sul direttore sportivo che sarà uno tra Pelliccioni, De Angelis e Mammarella.













