Il Notaresco che verrà, Vagnoni: “Mai parlato del rinnovo, ma qui sto bene: spero di rimanere”

Il segno di punteggiatura tipico del futuro è e sarà sempre il punto interrogativo. È il caso anche del Notaresco, fresco di finale playoff con il Teramo e del rompete le righe per concludere la stagione. Nella serata di mercoledì un momento conviviale con la cena di squadra, per un ultimo saluto e per celebrare l’ottimo campionato. Vagnoni, under e stadio i nodi del futuro, confermati anche dal presidente Luigi Di Battista ai microfoni di Notaresco Sport.

Il numero uno rossoblu ha infatti annunciato che i colloqui per la prossima stagione avranno luogo a partire dalla prossima settimana. Nell’entusiasmo generale da parte dei calciatori, per la maggior parte intenti a rimanere, Di Battista preferisce però concentrarsi sulla questione fuoriquota, specialmente delle annate 2008 e 2009 per arrivare pronti ai prossimi campionati.

L’altro grande dubbio riguarda mister Vagnoni. Sempre dalla pagina social che tiene d’occhio il calcio notareschino, l’allenatore rossoblù ha ribadito l’interesse nel rimanere alla guida del Notaresco.

Con il presidente non ne abbiamo mai parlato. Io sinceramente mi aspetto che ci mettiamo seduti per parlare e aspetto anche che mi venga proposto di rimanere. Però tutto questo è dettato dalla società: se sarà contenta mi proporrò di rimanere, altrimenti se ha altri obiettivi e altre situazioni con grande sportività ed eleganza ci lasceremo. Qui sto bene e spero che la società mi metta in condizione di rimanere“.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img