Giampiero Misci, presidente della Victoria Cross Ortona, ha voluto commentare a mezzo del profilo Facebook del suo club l’addio del tecnico Roberto Colussi ai “vicini di casa” della SSD Ortona. Ieri, infatti, è stata comunicata la fine del rapporto tra il mister ed il club di Promozione.
Ecco le parole del presidente Misci: “Appena ho saputo che mister Colussi non era più l’allenatore dell’Ortona Calcio, sinceramente, mi è dispiaciuto molto. Ogni martedì e venerdì ci vedevamo al campo quando loro finivano di allenarsi e la nostra squadra entrava in campo, in quel lasso di tempo ci fermavamo sempre a parlare. Ho conosciuto una persona splendida, sempre disponibile e cordiale con tutti, mai una parola fuori posto, la classica persona perbene! Ma la sua caratteristica principale è l’ umiltà e questo non è affatto scontato per uno che ha calcato palcoscenici importanti nel mondo del calcio. Ti auguro, veramente di cuore, tutto il meglio perché questo calcio ha bisogno di persone con dei valori importanti e tu ne hai da vendere!!!“.





