Nella giornata di ieri, la FC Avezzano, nell’aula consiliare del Comune di Avezzano, alla presenza del sindaco, Giovanni Di Pangrazio, e dell’amministrazione, ha ricevuto l’attestato di benemerenza per la stagione svolta che ha visto il club vincere il campionato di Promozione. Presente anche la dirigenza del Settore Giovanile con la Under 19 che ha conquistato il campionato di categoria.
“Questo la Società lo dedica all’ intera città, alla tifoseria e alla splendida Curva Nord, la quale non ha mai smesso di crederci!” si legge in una nota del club.





