Solo pochi giorni dopo la separazione con il direttore sportivo Benedetti, è arrivato un altro addio nella Bacigalupo Vasto Marina. Si tratta di Stefano Tornese, direttore tecnico del club in carica da tre stagioni.
La Bacigalupo Vasto Marina ha voluto ringraziare ufficialmente il direttore per gli anni passati con i propri colori attraverso una nota sui canali social della squadra: “Si dividono le strade tra la Bacigalupo Vasto Marina e il Direttore Tecnico Stefano Tornese, che conclude il suo percorso in biancazzurro dopo tre stagioni. Nel corso della sua esperienza, Stefano ha rappresentato un punto di riferimento importante soprattutto nella fase di sviluppo del settore giovanile e nel lavoro a supporto della prima squadra, contribuendo con serietà, impegno e visione alla crescita della società. Un percorso costruito giorno dopo giorno, con passione e attaccamento ai colori biancazzurri. La società desidera ringraziare Stefano per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata in questi anni, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali per il futuro. Grazie Stefano, per sempre lupo“.





