Ezequiel Stella, allenatore dell’ultimo triennio della Castrum Silvi, ha parlato oggi ai microfoni della nostra redazione per annunciare il suo addio dalla Castrum Silvi, società oggi passata sotto il nuovo patron Gianni Paris. Ecco le considerazioni di Stella, che ha guidato il gruppo adriatico dalla Prima Categoria alle ultime due salvezze in Promozione: “Lasciamo la Castrum Silvi con il rammarico di non aver potuto completare il progetto in quanto al terzo anno i ragazzi erano già pronti: i 2008, qualche 2009 ed i 2007. Lasciamo Silvi dopo aver dato tutto anche di più di quello che avevamo, cercando di ricostruire una squadra fatta di giocatori di Silvi, ci stavamo riuscendo. Ci tengo a precisare la crescita dei ragazzi, l’unione e compattezza dei rtagazzi della Prima Squadra… e l’amaro in bocca di lasciare questi ragazzi stupendi, due gruppi, sia Juniores che Prima Squadra, con valori importanti. Ringrazio di cuore tutta la gente di Silvi, ci hanno accolto come fossimo loro parenti o amici, e la società per l’opportunità che ci ha concesso di portare avanti un progetto che era così importante”.
Della stessa risma il direttore sportivo, Federico Di Fabio, che saluterà con l’arrivo coincidente del nuovo dirigente Luigi Ridolfi: “Non ho nulla da aggiungere a quanto dichiarato dal mister, mi unisco ai ringraziamenti a società e ragazzi: abbiamo creato una famiglia, sia per chi ci è stato per qualche mese che per chi ci è stato per anni. Siamo stati molto legati ed abbiamo avuto per lo più momenti alti, pochi difficili ma li abbiamo superati con la grande compattezza del gruppo. Siamo pronti per una nuova avventura, abbiamo diverse chiamate e dobbiamo valutare la migliore: ripartiremo in tandem, io ed il mister, per traguardi ambiziosi visto che abbiamo fatto molto e penso sia giusto e meritevole per noi trovare una piazza ambiziosa“.





