Il Campobasso ha reso noto di aver affidato ancora a Giuseppe Figliomeni la direzione sportiva del club fino al 2029, prolungando ulteriormente il contratto già in essere con il proprio responsabile tecnico.
Si separano consensualmente invece le strade del Campobasso e di mister Luciano Zauri. La società e il tecnico hanno infatti deciso di comune accordo di separare le strade al 30 giugno. “A Luciano Zauri va il più sincero ringraziamento da parte della proprietà, della dirigenza e di tutto il Club per il lavoro svolto con professionalità, passione e straordinario senso di appartenenza” si legge nella nota del club, che prosegue così: “Mister Zauri ha saputo dare identità, mentalità e coraggio a una squadra che, giornata dopo giornata, è diventata una delle realtà più credibili e rispettate del campionato, conducendo il Campobasso fino al quarto posto finale e alla qualificazione ai playoff. Ma oltre ai risultati, resterà il percorso umano costruito insieme: il legame con la città, l’energia trasmessa allo spogliatoio, la capacità di riaccendere entusiasmo e di far sognare migliaia di tifosi che hanno ritrovato nel Campobasso FC un motivo di orgoglio e appartenenza. Il Club augura a Luciano Zauri e al suo staff le migliori fortune professionali e personali, con la certezza che il cammino condiviso resterà una pagina importante e indelebile della storia di entrambi“.






