E’ arrivata la nota ufficiale del club negli ultimi istanti: dopo quattro anni si interrompe ufficialmente il rapporto tra la Bagicalupo Vasto Marina e il direttore sportivo Vincenzo Benetti. L’ex-capitano dei vastesi aveva conquistato numerosi trofei con il club, che si aggiungono alla salvezza in Eccellenza di questa stagione da neopromossa.
Di seguito il comunicato del club: “La società Bacigalupo Vasto Marina comunica ufficialmente l’interruzione del rapporto con il Direttore Vincenzo Benedetti. Vincenzo lascia un segno indelebile nella storia biancazzurra, scrivendo pagine importanti dentro e fuori dal campo. Da ex capitano a direttore, in quattro stagioni ha contribuito alla conquista di 5 trofei: 2 Coppe Disciplina; 1 Campionato; 1 Coppa Italia Promozione; 1 Coppa Mancini. A questi si aggiunge una salvezza in Eccellenza ottenuta con sacrificio, appartenenza e spirito di gruppo, dando sempre il massimo per questi colori. A Vincenzo vanno i più sinceri auguri per il suo futuro professionale e umano. Grazie Vincenzo, per sempre lupo“.





