Bagicalupo Vasto Marina, si separano le strade con il direttore sportivo

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

E’ arrivata la nota ufficiale del club negli ultimi istanti: dopo quattro anni si interrompe ufficialmente il rapporto tra la Bagicalupo Vasto Marina e il direttore sportivo Vincenzo Benetti. L’ex-capitano dei vastesi aveva conquistato numerosi trofei con il club, che si aggiungono alla salvezza in Eccellenza di questa stagione da neopromossa.

Di seguito il comunicato del club: “La società Bacigalupo Vasto Marina comunica ufficialmente l’interruzione del rapporto con il Direttore Vincenzo Benedetti. Vincenzo lascia un segno indelebile nella storia biancazzurra, scrivendo pagine importanti dentro e fuori dal campo. Da ex capitano a direttore, in quattro stagioni ha contribuito alla conquista di 5 trofei: 2 Coppe Disciplina; 1 Campionato; 1 Coppa Italia Promozione; 1 Coppa Mancini. A questi si aggiunge una salvezza in Eccellenza ottenuta con sacrificio, appartenenza e spirito di gruppo, dando sempre il massimo per questi colori. A Vincenzo vanno i più sinceri auguri per il suo futuro professionale e umano. Grazie Vincenzo, per sempre lupo“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Eccellenza - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
4
5
79
2
34
23
7
4
76
3
34
22
6
6
72
4
34
14
14
6
56
5
34
16
6
12
54
6
34
14
11
9
53
7
34
13
10
11
49
8
34
13
7
14
46
9
34
11
11
12
44
10
34
12
8
14
44
11
34
11
9
14
42
12
34
11
9
14
42
13
34
10
11
13
41
14
34
10
10
14
40
15
34
10
8
16
38
16
34
7
8
19
29
17
34
4
8
22
20
18
34
1
11
22
14