È arrivata la prima conferma in casa Bacigalupo Vasto Marina: Alessandro Santoro continuerà il suo lavoro come Direttore Generale dei biancazzurri, e lo farà per la terza stagione consecutiva. Queste le sue parole: “Continuità, crescita e nuovi traguardi. Ringrazio tutti per la fiducia e il supporto. I risultati raggiunti sono frutto del lavoro di squadra, della resilienza e della dedizione condivisa. Continueremo a guardare avanti con determinazione, puntando alla crescita, all’eccellenza e a obiettivi sempre più ambiziosi”.
Dopo l’addio del direttore sportivo Benedetti e del direttore tecnico Tornese ci si attende una rivoluzione nell’organigramma tecnico vastese.





