Bacigalupo Vasto Marina, confermato il direttore generale Santoro

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

È arrivata la prima conferma in casa Bacigalupo Vasto Marina: Alessandro Santoro continuerà il suo lavoro come Direttore Generale dei biancazzurri, e lo farà per la terza stagione consecutiva. Queste le sue parole: “Continuità, crescita e nuovi traguardi. Ringrazio tutti per la fiducia e il supporto. I risultati raggiunti sono frutto del lavoro di squadra, della resilienza e della dedizione condivisa. Continueremo a guardare avanti con determinazione, puntando alla crescita, all’eccellenza e a obiettivi sempre più ambiziosi”.

Dopo l’addio del direttore sportivo Benedetti e del direttore tecnico Tornese ci si attende una rivoluzione nell’organigramma tecnico vastese.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Eccellenza - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
4
5
79
2
34
23
7
4
76
3
34
22
6
6
72
4
34
14
14
6
56
5
34
16
6
12
54
6
34
14
11
9
53
7
34
13
10
11
49
8
34
13
7
14
46
9
34
11
11
12
44
10
34
12
8
14
44
11
34
11
9
14
42
12
34
11
9
14
42
13
34
10
11
13
41
14
34
10
10
14
40
15
34
10
8
16
38
16
34
7
8
19
29
17
34
4
8
22
20
18
34
1
11
22
14