L’Ancona ha reso nota la propria decisione in vista della prossima stagione di Serie D per quanto concerne lo staff tecnico: è stata infatti presa la strada della continuità, con mister Agenore Maurizi che resterà come guida della Prima Squadra attraverso un accordo fino a giugno 2029.
Con lui, conferma anche per il direttore sportivo Luca Gerilli, dopo una stagione che ha visto i biancorossi arrivare secondi nel Girone F di Serie D e nella Coppa Italia Serie D.













