Sabato 16 maggio, alle ore 16, appuntamento allo stadio Stadio ‘Fonte dell’Olmo’ di Roseto degli Abruzzi, dove andrà in scena l’allenamento congiunto tra Rosetana (squadra di Promozione-Girone A) e Santegidiese (compagine d’Eccellenza).
Le due formazioni continuano la preparazione in attesa di conoscere il proprio futuro stagionale. La Rosetana resta infatti alla finestra per gli sviluppi legati alla vicenda Chieti e per l’eventuale finale playoff da disputare, mentre la Santegidiese è ancora in attesa di conoscere l’avversaria da affrontare nei playoff nazionali.
Un test utile dunque per mantenere alta la condizione atletica e il ritmo partita ma anche un’occasione per tifosi e appassionati di assistere a una sfida tra due realtà protagoniste della stagione calcistica abruzzese.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:00 e l’ingresso è gratuito.






