Allenamento congiunto al “Fonte dell’Olmo”: Rosetana e Santegidiese in campo sabato 16 maggio

Sabato 16 maggio, alle ore 16, appuntamento allo stadio Stadio ‘Fonte dell’Olmo’ di Roseto degli Abruzzi, dove andrà in scena l’allenamento congiunto tra Rosetana (squadra di Promozione-Girone A) e Santegidiese (compagine d’Eccellenza).

Le due formazioni continuano la preparazione in attesa di conoscere il proprio futuro stagionale. La Rosetana resta infatti alla finestra per gli sviluppi legati alla vicenda Chieti e per l’eventuale finale playoff da disputare, mentre la Santegidiese è ancora in attesa di conoscere l’avversaria da affrontare nei playoff nazionali.

Un test utile dunque per mantenere alta la condizione atletica e il ritmo partita ma anche un’occasione per tifosi e appassionati di assistere a una sfida tra due realtà protagoniste della stagione calcistica abruzzese.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:00 e l’ingresso è gratuito.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35