Angizia Luco, ecco il primo acquisto: arriva Jacopo De Foglio

Prime novità di mercato per l’Angizia Luco dopo gli addii di Colucci, Cinquegrana e Cheddira. La compagine biancazzurra si rinforza infatti con l’arrivo di Jacopo De Foglio, centrocampista ex Fucense Trasacco. Classe 2000, si tratta di un innesto molto importante per l’undici di mister Ronci, visti i passati nelle fila di Gelbison, Folgore Caratese e giovanili della Salernitana. Scorsa stagione vissuta invece da assoluto protagonista nella vittoria del campionato di Promozione con la Fucense Trasacco.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_img

adv

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone A

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
29
4
1
91
2
34
25
6
3
81
3
34
19
5
10
62
4
34
17
4
13
55
5
34
14
8
12
50
6
34
14
8
12
50
7
34
11
13
10
46
8
34
11
12
11
45
9
34
14
3
17
45
10
34
12
8
14
44
11
34
12
8
14
44
12
34
10
12
12
42
13
34
10
12
12
42
14
34
10
10
14
40
15
34
11
7
16
40
16
34
10
6
18
36
17
34
6
9
19
27
18
34
1
5
28
8