Una vera e propria domenica di continue emozioni per il Montesilvano. I gialloblù fanno loro i 3 punti contro il San Vito, in una gara ricca di colpi di scena e terminata sul risultato di 4 a 3. Scontro tra la seconda e la terza della classe che ha quindi rispettato le aspettative.
Partita che si mette subito sui giusti binari per i pescaresi, sul doppio vantaggio dopo 9 minuti grazie alle reti di Farindolini e Faiella. Conti però, da lì a poco, dimezza lo svantaggio. Risultato che accompagnerà le due squadre al rientro negli spogliatoi.
Secondo tempo ancora più acceso. Nel giro di 3 minuti prima Pendenza cala il tris, poi Pignatelli mantiene il San Vito in partita. Al 76’ il Montesilvano trova nuovamente la via del gol, e con chi se non con bomber Pendenza. La rete di Conti però a 10 dal termine lascia tutto aperto fino al triplice fischio.
Gialloblu che rimangono alla calcagna del San Giovanni Teatino e conservano l’imbattibilità casalinga. A mister Contini non riesce invece lo sgambetto alla sua ex squadra: ora però il San Vito si fa sorpassare dalla Virtus Castel Frentano.
Credit foto: Montesilvano Calcio 1954




